ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRANA?

Modric, grana inattesa per il Real Madrid: infastidito dalle scelte di Ancelotti

Real Madrid Modric
Il centrocampista si sarebbe aspettato di essere ancora titolare fisso della squadra e invece Ancelotti lo doserà.
Redazione ITASportPress

Oltre l'età e con la stessa voglia di vincere e soprattutto giocare. In tale senso bisogna leggere l'indiscrezione di Mundo Deportivo secondo cui Luka Modric sarebbe scontento del suo ruolo attuale nel Real Madrid. Il centrocampista è "turbato" dalla mancata titolarità fissa che, invece, si sarebbe aspettato, specie dopo il rinnovo.

Secondo quanto si apprende, dopo aver prolungato di un altro anno il proprio accordo con i Blancos, Modric si attendeva lo stesso ruolo di titolare in squadra ma l'allenatore Carlo Ancelotti non avrebbe intenzione di schierarlo sempre dall'inizio. Per il tecnico di Reggiolo, infatti, sembra esserci l'intenzione di un dosaggio per il croato con conseguente ampio spazio ai giovani madrileni.


Nella gara d'esordio in Liga, per esempio, il croato è entrato solo a 10 minuti dalla fine, cosa che avrebbe dato fastidio al giocatore. Titolari del match sono stati i giovani Bellingham, Camavinga e Tchouameni.

Si tratta della seconda volta in stagione in cui il centrocampista croato viene inserito solo a gara in corso. La prima era stata nel Clasico d'estate col Barcellona nella fase di preparazione negli States.

Real Madrid Modric Ancelotti
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.